Chi siamo

A.T.V.I. (abbreviazione di Acqua Termo Ventilazione Impianti) nasce il 15 aprile del 1977, come Società in Nome Collettivo, grazie all'unione di tre singoli artigiani, i quali da allora hanno sempre sostenuto una politica di crescita e di qualità, rivolta a dare un servizio tecnologico professionale a tutta la clientela.

Il nostro settore di attività, ovvero quello degli impianti tecnologici, sta subendo profonde trasformazioni e innovazioni negli ultimi anni: proprio per questo la nostra convinzione è quella secondo cui solo seguendo un costante programma di aggiornamento si possa offrire alla clientela un prodotto finale soddisfacente e valido.

A.T.V.I. (oggi Società in Responsabilità Limitata) è, nello specifico, attiva nella progettazione e realizzazione di impianti termoidraulici, antincendio ed elettrici, civili ed industriali. Particolare importanza riveste, dal nostro punto di vista, il campo dell'energia alternativa: pannelli a pavimento, pannelli solari, energia eolica e pompe di calore sono alcuni degli esempi di una tipologia d'impianti ultimamente sempre più in via di sviluppo, la quale, possiamo affermare con certezza, rappresenterà il futuro degli impianti tecnologici, grazie alla peculiarità che la contraddistingue: il risparmio energetico.

Situata nella zona Industriale di Modena Nord (uscita n.8 della tangenziale), A.T.V.I. SrL oggi ha ampliato il suo personale, sia a livello impiegatizio che a livello operaio: da una parte, oltre all'esperienza continua garantita da uno dei tre soci fondatori, la ditta si è completata con ufficio tecnico interno, ufficio amministrativo ed ufficio gestione personale e commesse; dall'altra, non mancano ovviamente operai specializzati ed aggiornati per le installazioni a regola d'arte e le manutenzioni degli impianti stessi.
La qualita' degli impianti e la soddisfazione dei clienti sono i nostri principali obiettivi ! Per qualsiasi informazione siamo a tua disposizione ... Contattaci a info@atvi.it !




Nel 2010 A.T.V.I. S.r.l. ha rinnovato la Certificazione di Qualità secondo la nuova norma ISO 9001:2008 con l’estensione dello scopo della propria attività proprio all’installazione di impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.